Il sistema di filtri Kase K9 è l’accessorio fotografico dell’anno

Il sistema di filtri Kase Wolverine K9 è stato nominato accessorio fotografico dell’anno in occasione degli AP Awards 2021, il contest internazionale organizzato da Amateur Photographer.

Amateur Photographer è la rivista fotografica settimanale di consumatori più antica del mondo, pubblicata per la prima volta nell’ottobre 1884.

Da allora, è considerato un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati e professionisti della fotografia di tutto il mondo. Infatti, ha aiutato generazioni di fotografi a migliorare le proprie capacità.

La motivazione

Secondo gli esperti di Amateur Photographer, quello che rende il kit di filtri Kase Wolverine K9 davvero speciale, è la lunga serie di vantaggi che offre:

  • Supporto compatto e leggero
  • Filtro polarizzatore ad aggancio magnetico
  • Vetro di ottima qualità
  • Design generale e facilità d’uso
  • Varietà di kit disponibili
kase wolverine kit k9 bigfototaranto

L’appuntamento online

Siamo lieti di annunciare che Kase, brand prestigioso distributore di filtri ottici di altissima qualità, ha scelto Big Foto come partner per la distribuzione dei suoi prodotti.

Per l’occasione, abbiamo organizzato un webinar sull’utilizzo dei filtri polarizzatori e neutral density con un fotografo professionista, ambassador dell’azienda Kase.

Saremo in diretta lunedì alle 19:00 su Zoom.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

Successivamente, coloro che sono interessati a provarli potranno passare in negozio con la propria attrezzatura e testarli anche per un intero fine settimana.

Filtro-Kase-Professional-Optical-ND-bigfototaranto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: