Finalmente riapriamo (con un’offerta di bentrovati!)

È una vera gioia annunciarvi che tra pochi giorni finalmente riapriamo al pubblico, infatti da lunedì 18 maggio riprendiamo la normale attività!

Naturalmente accoglieremo clienti ed amici nel pieno rispetto di tutti i protocolli di igiene, per garantire a tutti di tornare a condividere in totale sicurezza la nostra passione per la fotografia.

Clicca qui per leggere il Decreto fotografico riapertura Big Foto

Il nostro regalo di bentrovati!

Per noi è quasi una seconda inaugurazione e, per celebrarla nel migliore dei modi, abbiamo deciso di fare un fantastico regalo a tutti i clienti. È il nostro contributo speciale per superare la crisi fotografica che ha colpito tanti fotoamatori. Lo abbiamo chiamato Big Foto Bond!

Come funzionano i Big Foto Bond?

Usufruire dai Big Foto Bond è semplice e conveniente. Infatti, per ogni Big Foto Bond da 10, 25 o 50 euro acquistato, avrai subito un omaggio. Puoi utilizzare i tuoi bond per fare dei regali o per te stesso, in una soluzione unica o in più occasioni, scalando l’importo dai tuoi acquisti futuri.

In cosa consiste l’omaggio?

In omaggio per te la possibilità di stampare gratuitamente e con la massima qualità le foto più belle. È un opportunità eccezionale per mettere su carta gli scatti che hai realizzato durante il lockdown.

Leggi anche: Perché è importante stampare le tue foto


bigfototaranto-icona

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO ARGOMENTO?

CHIAMA SUBITO LO 099/7353158 O
CLICCA QUI PER SCRIVERCI SU

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: